COLANTUONO: “DOMANI È UN DERBY, DI NATALE GIOCA”

COLANTUONO: “DOMANI È UN DERBY, DI NATALE GIOCA”

Continua il tecnico dell’Udinese: “Il Verona ha qualità, ma ha avuto tanta sfortuna. Vinciamo per i tifosi”

Stefano Colantuono è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Verona, partita valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Ecco le sue parole.

Il match di domani? “È sicuramente una partita impegnativa, difficile. Nessuno ci regala nulla e per questo ci faremo trovare pronti.”

Che Verona si aspetta? “Domani vedremo se prenderanno in mano il gioco o agiranno di contropiede. L’Hellas è una squadra con tanta qualità a centrocampo e in attacco, ha calciatori importanti. È una squadra costruita per migliorare i piazzamenti degli anni scorsi, purtroppo il calcio è strano e i gialloblù hanno avuto tanta sfortuna, soprattutto sotto la gestione Mandorlini.”

Continua sulla partita: “I nostri tifosi ci tengono particolarmente, è un derby, una gara diversa dalle altre. Dobbiamo giocare bene e fare una grande prestazione.”

In campo col nuovo modulo? “Ci devo pensare bene. Ho già detto che avrei voluto sperimentarlo con più serenità, ma non lo utilizzo per arginare gli avversari, serve a noi per creare di più in fase offensiva.”

Di Natale in campo domani? “Probabilmente si.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy