Come vedere la B: le opzioni DAZN, Premium e Sky

Come vedere la B: le opzioni DAZN, Premium e Sky

Tutti i modi (e prezzi) per seguire il campionato del Verona

di Redazione Hellas1903

Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato varie notizie su dove guardare il nuovo campionato di Serie B. Oggi, grazie ai vari accordi che le pay tv hanno raggiunto con Perform, si chiarisce in modo definitivo l’offerta calcistica italiana. Per seguire la Serie A e la Serie B, gli appassionati e i tifosi avranno tre modi diversi, a seconda delle proprie esigenze personali ed economiche.

Nel dettaglio, tutta la stagione del Verona in Serie B si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN. Per accedere al servizio saranno disponibili più opzioni. La prima riguarda l’abbonamento diretto alla piattaforma streaming, conveniente per chi non è abbonato a nessuna televisione a pagamento. Con soli 9,99 euro mensili sarà possibile vedere 114 partite di Serie A per tre stagioni, tutta la Serie B, campionati stranieri e altri sport.

Per i clienti Mediaset Premium, con pacchetto Calcio attivo, DAZN sarà incluso nell’abbonamento, il cui prezzo di listino è 19,90 euro al mese, con inclusi anche cinema, serie tv e i due canali Eurosport.

Differente il discorso per gli abbonati Sky. I clienti della piattaforma satellitare dovranno pagare un sovrapprezzo al proprio abbonamento di base. L’accesso al servizio da parte dei clienti Sky, sarà scontato e l’applicazione del servizio streaming sarà rilasciata su tutti i decoder Sky Q. I clienti che non sono in possesso del decoder di ultima generazione potranno accedere dagli altri Device connessi a internet.

Tutte le partite trasmesse da DAZN si potranno usufruire in streaming. Per la visione ottimale, Full HD, è consigliabile avere a disposizione una velocità pari o superiore a 8 Mb/s. La qualità del video sarà adattata automaticamente in base alla qualità della propria linea internet. Per i dettagli del nuovo servizio streaming clicca qui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy