gazzanet

Crack Bari, Sogliano: “Tutto questo fa male per davvero”

L'ex ds del Verona, da due anni in biancorosso: "Niente bilanci personali, rimangono rabbia e ricordi"

Redazione Hellas1903

Con il fallimento del Bari, che ripartirà dai dilettanti, si interrompe anche il legame professionale tra il club biancorosso e Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona dal 2012 al 2015, da due anni alla guida dell'area tecnica del club biancorosso.

Sogliano, intervistato dal sito www.barinelpallone.it, dice, dopo il crack societario: "Speravo di arrivare in ritiro, raggiungere la squadra e dare a tutti una buona notizia. E invece…non è avvenuto nulla di tutto ciò. Non che nessuno fosse al corrente della situazione, ma cosi fa davvero male. Avrei voluto parlare con tutti a lungo, staff e giocatori. Come sono tristi loro, lo sono anch’io. Tutti eravamo pronti e determinati per affrontare il prossimo campionato di Serie B. Eravamo speranzosi”.

Parlando del fallimento, Sogliano commenta: “Non è dipeso da noi, purtroppo. Bilanci personali? Non è importante questo, ora. Posso solo dire che senza i due punti di penalità la nostra stagione avrebbe potuto avere ben altro esito ed epilogo. Ci portiamo dietro ricordi, rabbia e sofferenze. Avremmo voluto scaricare tutto sul campo e nel modo giusto. Ma cosi non è stato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso