gazzanet

DAZN, debutto tra luci e ombre

Molte le lamentele per disservizi. La replica "Problemi prontamente risolti"

Redazione Hellas1903

"L'avventura di DAZN sul territorio italiano sembra non essere partita nel migliore dei modi. Il nuovo servizio streaming ieri sera ha trasmesso in diretta la prima partita di Serie A sulla piattaforma, Lazio-Napoli.

"Sui social molti utenti lamentavano la mancanza della possibilità di accedere al servizio. Chi per il reset della password, chi per altri problemi. Altri, invece, per dei mini blocchi nel corso della gara.

"Tra le cause, molto probabilmente, le connessioni italiane, leggermente arretrate rispetto a quelle di altri paesi. Immediata la risposta di Perform, proprietaria del servizio, che attraverso una nota ammette i problemi accusati, ma anche il grande successo ottenuto: ""Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia. Siamo prontamente intervenuti, risolvendo la situazione nel minor tempo possibile".

"Intanto Dazn si prepara all'inizio della Serie B. Sabato prossimo al via il primo blocco di 4 partite (Brescia-perugia di venerdì sarà trasmessa su Rai2". E.S.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso