Dazn, istruzioni per l’uso. Come abbonarsi e come vedere Cosenza-Verona

Dazn, istruzioni per l’uso. Come abbonarsi e come vedere Cosenza-Verona

Sabato la prima in trasferta per l’Hellas, tutti i dettagli e il link per accedere alla piattaforma

di Redazione Hellas1903

Sabato prossimo 1 settembre alle 18 Cosenza-Verona sarà il primo appuntamento in trasferta per la squadra di Fabio Grosso. Come vedere la partita? La stagione dell’Hellas in Serie B si potrà seguire in diretta esclusiva su DAZN. Per accedere al servizio saranno disponibili più opzioni. La prima riguarda l’abbonamento diretto alla piattaforma streaming, conveniente per chi non è abbonato a nessuna televisione a pagamento. Con 9,99 euro mensili sarà possibile vedere 114 partite di Serie A per tre stagioni (tre a giornata), tutta la Serie B, campionati stranieri e altri sport.

CLICCA QUI PER ABBONARTI E VEDERE COSENZA-VERONA

Per i clienti Mediaset Premium, con pacchetto Calcio attivo, DAZN sarà incluso nell’abbonamento, il cui prezzo di listino è 19,90 euro al mese, con inclusi anche cinema, serie tv e i due canali Eurosport.

Differente il discorso per gli abbonati Sky, che dovranno pagare un sovrapprezzo al proprio abbonamento di base. L’accesso al servizio sarà scontato e l’applicazione sarà rilasciata su tutti i decoder Sky Q (servizio al momento però non ancora disponibile). I clienti senza Sky Q potranno comunque accedere dagli altri Device connessi a internet.

Tutte le partite trasmesse da DAZN si potranno usufruire in streaming. Per la visione ottimale, Full HD, è consigliabile avere a disposizione una velocità pari o superiore a 8 Mb/s. In ogni caso la qualità del video sarà adattata automaticamente in base alla qualità della propria linea internet.

DAZN offre gratuitamente il proprio servizio per un mese, con la possibilità di disdire.

CLICCA QUI PER ABBONARTI E VEDERE COSENZA-VERONA

Su DAZN saranno trasmesse – inoltre – tutte le partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, Coppa di Lega Inglese, Coppa d’Africa Delle Nazioni, Copa Libertadores, MLB, NHL e altro.

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy