DOMANI AL CAFFE’ DANTE LA PRESENTAZIONE DI “PALLA AL CENTRO. GIOCA DAMIANO TOMMASI”

DOMANI AL CAFFE’ DANTE LA PRESENTAZIONE DI “PALLA AL CENTRO. GIOCA DAMIANO TOMMASI”

Il libro che parla del calciatore veronese domani sarà protagonista a Verona.

Domani Damiano Tommasi sarà a Verona per la presentazione del libro che parla di lui. Dove? Al Caffè Dante in Piazza dei Signori alle 18. “Palla al centro. Gioca Damiano Tommasi”, questo il titolo dell’opera scritta dal giornalista Marco Hrabar che parla di come Tommasi sia diventato quel calciatore, promosso in serie A con l’Hellas Verona per poi vincere il massimo campionato con la maglia della Roma e titolare della Nazionale italiana nella Coppa del Mondo in Giappone e Corea. E ora presidente dell’Associazione Italiana Calciatori. Il libro ripercorre tutta la vita dell’ex gialloblù, dal corridoio di casa fino alla sua affermazione internazionale.

Hrabar sul libro ha detto: “non è una biografia, ma vuole raccontare, attraverso episodi e aneddoti, un lato di Damiano Tommasi meno conosciuto ma che forse è quello più determinante per la sua carriera di calciatore che tutti conosciamo”.

Presenti all’evento saranno, oltre a Damiano Tommasi, l’autore del libro Marco Hrabar, Niko Damoli e Massimo Spinamano, della Damolgraf Editore, casa editrice che ha pubblicato l’opera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy