E il presidente del Vicenza esulta: “Che vittoria nel derby!”

E il presidente del Vicenza esulta: “Che vittoria nel derby!”

Pastorelli: “Mi sono commosso, con il Verona il nostro è stato un successo storico”

Il presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli (foto www.biancorossi.net), esalta la vittoria della squadra di Pierpaolo Bisoli nel derby con il Verona, sabato al “Menti”.

Pastorelli, con una nota diffusa attraverso il sito web del club, commenta: “Ciò che è successo nel derby mi ha entusiasmato e colpito profondamente. Al punto che non sono riuscito a trattenere la commozione… Ma non è solo per questo che l’emozione ha preso il sopravvento. Perchè il cuore e la generosità dei tifosi è stata straordinaria e unica, perchè la squadra e l’allenatore sono stati impeccabili, perchè con l’aggressività e l’intensità abbiamo dato un senso a un campionato che finora ci aveva regalato poche sensazioni positive”.

Continua il patron del Vicenza: “Voglio ringraziare chi è sceso in campo insieme a noi. E il mio grazie è diretto proprio alla tifoseria che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine. Il gesto, però, che porterò sempre con me è capitato al 92′: negli ultimi 3 minuti di sofferenza, i tifosi hanno coinvolto tutto lo stadio, facendo salire ancora più in alto al cielo il grido: “Vicenza, Vicenza”, e regalando la spinta decisiva alla squadra verso una vittoria storica. Bello, bellissimo. Grazie a ciascun tifoso, grazie a chi ama questi colori e ci ha sostenuto anche nei momenti più duri. Ma un ringraziamento lo vorrei rivolgere anche a quegli uomini “silenziosi” che sono sempre al fianco dei ragazzi e del mister: lo staff medico, i fisioterapisti, i magazzinieri, il team manger… Una vittoria raggiunta grazie al cuore di un grande gruppo, capace di soffrire ma pure di gioire… Un derby è stato vinto, tante altre finali ci aspettano…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy