Emanuelson: “Siamo pronti per battere il Frosinone”

Emanuelson: “Siamo pronti per battere il Frosinone”

L’olandese: “C’è solo una cosa che dobbiamo fare domenica: vincere questa partita”

Ospite della trasmissione “Questo è il Verona” su Radio Bella&Monella, Urby Emanuelson parla della sua esperienza in riva all’Adige e della prossima gara contro il Frosinone.

“Dopo la vittoria col Bologna pensiamo ancora di poter salvare questo campionato. Contro il Napoli non era facile, loro lottano per lo scudetto e giocare in 10 poi diventa complicato. Dopo il Frosinone sapremo se ci saranno ancora chance di salvezza o se per noi è finita. Ultimamente stiamo giocando bene, da squadra: noi diamo tutto e non molliamo perché pensiamo ancora di potercela fare. Domenica sarà una partita importantissima: giochiamo in casa e dobbiamo vincere”.

“Stiamo preparando la partita come facciamo con tutte le altre – dice l’olandese – contro il Carpi abbiamo perso e giocato male, non dobbiamo ricadere negli stessi errori. Sarà una partita importante sia per noi che per loro: sono tranquillo e positivo, siamo pronti per battere il Frosinone. C’è solo una cosa che dobbiamo fare domenica: vincere questa partita”.

Conclude Emanuelson: “Se vinciamo le prossime due gare si riapre tutto. Ora, però, non dobbiamo pensare troppo in là, restiamo concentrati sul Frosinone. Sono venuto qui per aiutare l’Hellas, anch’io non voglio andare in Serie B. Contro il Milan sarà una partita speciale, ma per me adesso conta solo il Verona. Brocchi? Non lo conosco, non ho mai lavorato con lui. Spero possa fare bene, tranne contro di noi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy