Ex Verona, Calvano fuori rosa a Padova

Ex Verona, Calvano fuori rosa a Padova

Il giocatore escluso con Broh e Morganella per motivi disciplinari

di Redazione Hellas1903

Simone Calvano, ex centrocampista dell’Hellas, girato al Padova a gennaio con diritto di riscatto e controriscatto, è stato collocato fuori rosa dal club biancoscudato.

Il Padova ne dà notizia in un comunicato ufficiale.

Questo il contenuto: “Calcio Padova comunica che la Società ha ritenuto di multare ed escludere dall’attività agonistica fino al termine della stagione i tesserati Jeremie Broh, Simone Calvano e Michel Morganella. Tale sanzione è stata determinata da motivi disciplinari, in conseguenza di una grave violazione delle regole di comportamento a loro richieste dalla Società dopo l’incontro disputato a Palermo lunedì scorso“.

Il dg del club, Giorgio Zamuner, commenta così la vicenda, come riporta il sito www.padovagol.it: “Hanno commesso un’infrazione al regolamento interno e non è ammissibile, noi ci teniamo a fare bella figura e a onorare fino alla fine il campionato e non tolleriamo certe situazioni. La multa non era sufficiente, l’infrazione è stata grave. Siamo rammaricati, ma la serietà del gruppo viene prima. Si sono pentiti? Non gliel’abbiamo neanche chiesto onestamente, se abbiamo ritenuto di prendere una simile decisione è perché l’infrazione era davvero troppo grave. Abbiamo comunicato la nostra decisione prima di ripartire in aereo da Palermo e sono stati zitti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy