Ex Verona, Fusco nuovo dirigente della Juventus per l’Under 23

Ex Verona, Fusco nuovo dirigente della Juventus per l’Under 23

L’ex ds dell’Hellas riparte dal club bianconero

di Redazione Hellas1903

Filippo Fusco riparte dalla Juventus. L’ex direttore sportivo del Verona entra a far parte dello staff bianconero al seguito dell’Under 23. Fusco va a completare il gruppo dei dirigenti che coordinerà le squadre della Juventus. In particolare, si occuperà della gestione delle formazioni Under 23 e Under 19, oltre che dei giocatori in prestito. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera:

“La Football Teams Area della Juventus, facente parte della Sport Area diretta dal Chief Football Officer Fabio Paratici, potrà contare da oggi anche sulla professionalità di Filippo Fusco, che assume la carica di 2nd Teams Area Manager, a riporto diretto di Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas.

Fusco assume la gestione delle formazioni Under 23 e Under 19 e dei giocatori in prestito, e insieme a Stefano Braghin, Head of Women, e a Massimiliano Scaglia, Academy Manager, responsabili rispettivamente del Settore Femminile e delle Academy, completa così il gruppo dirigenziale, deputato al coordinamento delle squadre Juventus”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy