Ex Verona, Marrone: “Faccio bene allo Zulte e mi riprendo la Juve”

Ex Verona, Marrone: “Faccio bene allo Zulte e mi riprendo la Juve”

Il mediano: “La Jupiler League è un campionato competitivo”

Commenta per primo!

Luca Marrone, all’Hellas da gennaio a giugno dell’ultima stagione (12 presenze in gialloblù), sta vivendo un grande momento nella Jupiler League belga, con la maglia dello Zulte Waregem, primo in classifica con quattro lunghezze in più dell’Anderlecht dopo otto giornate di campionato.

Intervistato dal sito “voetbalkrant.com”, il calciatore ha svelato il motivo per cui ha scelto di ripartire dal Belgio: “In estate ho parlato con altri club italiani, in particolare con Bologna, Cagliari e Genoa. Tuttavia, volevo provare un’esperienza all’estero e giocare per una squadra da prime posizioni. Qui c’è un gruppo molto affamato e vogliamo fare bene: ogni sabato giochiamo per vincere. Inoltre, prima di venire qui avevo parlato col mio ex compagno di squadra Mame Thiam (allo Zulte la scorsa stagione, ndr), il quale mi ha assicurato che il campionato belga è molto competitivo”.

Infine, Marrone non nasconde il suo obiettivo personale: “Voglio fare molto bene qui per tornare e prendermi un posto nella Juventus. Con i bianconeri ho un contratto fino al 2019 e loro non hanno comunque mai voluto vendermi”.

Traduzione a cura di Anastasia Cilli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy