Fanna sul Verona: “Mancano giocatori da Serie A”

Fanna sul Verona: “Mancano giocatori da Serie A”

L’ex gialloblù: “Serviva qualche certezza in più”

Pietro Fanna, ex giocatore del Verona tra il 1982 e il 1985 e tra il 1989 e il 1993, ha parlato in esclusiva ai microfoni del portale www.tuttomercatoweb.com sulla difficile situazione della squadra di Pecchia.

Così l’ex centrocampista: “L’inizio in effetti è stato molto negativo, i ko sono stati particolarmente pesanti, sono sconfitte che lasciano il segno. Il Verona prende gol e troppo facilmente. C’è qualcosa che non quadra. Qualche giocatore è fuori forma anche perché non gioca da troppo tempo. La serie A è la serie A… Il calciomercato gialloblù? Serviva qualche certezza in più. Nel calcio ci sono giocatori di A e di B. La squadra andava puntellata con 2-3 giocatori di un certo livello, integri ed efficienti. L’inizio di campionato è stato quasi proibitivo, ma visti i gol presi mi vengono parecchi dubbi”.

Non manca poi una domanda su Giampaolo Pazzini, escluso dall’unidici titolare in tre gare su quattro: “Non vivo la situazione dall’interno, però non riesco a capire come un giocatore che ha portato la squadra in A con i suoi gol possa restar fuori. Oltretutto è esperto ed è una punta vera. Peraltro non ci sono neanche alternative. In generale, poi, quando manca serenità nello spogliatoio per una provinciale diventa ancor più complicato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy