Ferrarese “vota” Stellone: “Verona, prendi Roberto”

Ferrarese “vota” Stellone: “Verona, prendi Roberto”

L’ex ala dell’Hellas: “Combattivo e vincente, è la scelta migliore”

Claudio Ferrarese parla con il “Corriere di Verona” della possibilità che l’Hellas ingaggi come tecnico Roberto Stellone.

L’ex tornante gialloblù, di Stellone, è stato compagno di squadra a Napoli e Torino. Lo conosce bene e ne è amico.

Dice Ferrarese: “Al di là del rapporto che c’è sono convinto che sarebbe l’uomo giusto per l’Hellas. Serve ripartire dopo una brutta stagione e Stellone ha il carattere necessario per dare una nuova spinta al Verona”.

Negli scorsi giorni Ferrarese ha parlato telefonicamente con Stellone, chiedendogli del possibile passaggio all’Hellas, ma il diretto interessato ha preferito glissare. Continua Ferrarese: “Si tratta di un vincente, un combattivo, uno con cui, per giocare, devi sudare, rimboccarti le maniche. Era così anche da calciatore: non fosse stato condizionato dagli infortuni, molti e gravi, che l’hanno frenato, la sua carriera sarebbe stata di spessore superiore. Sa gestire le pressioni, è stato in piazze prestigiose ed esigenti e Verona sarebbe una collocazione di ottimo livello. Inoltre ha già colto una promozione in A col Frosinone e conosce bene la cadetteria. Se l’Hellas sceglierà Stellone avrà preso la decisione migliore”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy