Ferrari: “Dopo l’Europeo Under 21 il mio futuro”

Ferrari: “Dopo l’Europeo Under 21 il mio futuro”

Il difensore convocato dal ct Di Biagio: “Decisione da prendere con Verona e Bologna

Convocato dal ct Gigi Di Biagio per l’Europeo Under 21 al via in Polonia, chiamato dalla Nazionale A di Gian Piero Ventura, Alex Ferrari, difensore del Verona in prestito dal Bologna, commenta, attraverso il sito web dell’Hellas, la sua situazione in azzurro e anche quella relativa al mercato.

Dice Ferrari: “Ho trascorso una settimana di emozioni incredibili. Dall’avventura con la Nazionale A, che mi ha permesso di allenarmi con grandi campioni, alla convocazione per l’Europeo Under 21, punto d’inizio per coltivare il mio futuro. Siamo in partenza per la Polonia, abbiamo iniziato a preparare un appuntamento prestigioso e stiamo dando tutto in ogni allenamento. In rosa ci sono nomi importanti, la gente si aspetta molto da noi, ma dobbiamo restare concentrati solo sul campo e rimanere umili”.

Prosegue Ferrari: “Per essere qui è stato fondamentale l’Hellas Verona, perché mi ha dato la possibilità di giocare e di esprimermi al massimo. Futuro? Ora penso all’Europeo, una volta terminato Bologna e Verona si incontreranno per valutare la situazione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy