Ferrone e Visconti, ecco chi sono gli uomini dello staff di Pecchia

Ferrone e Visconti, ecco chi sono gli uomini dello staff di Pecchia

Preparatore atletico e allenatore dei portieri hanno già lavorato in Serie B

Con una nota ufficiale sul sito ufficiale, il Verona ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo tecnico Fabio Pecchia, citando anche quelli che saranno i suoi collaboratori per la prossima stagione.

Oltre all’ex gialloblù Nicola Corrent che sarà il vice, l’allenatore verrà affiancato da Marco Antonio Ferrone,  preparatore atletico, e da Valerio Visconti, preparatore dei portieri.

Ferrone, originario di Formia, ha già lavorato con Pecchia nella stagione 2012/13 a Latina, in Lega Pro, rimanendo anche dopo l’esonero dell’allenatore e lavorando per la squadra in Serie B. La sua ultima esperienza è stata a Modena, sempre nel campionato cadetto, ma prima è stato impegnato con diverse squadre in Lega Pro seconda divisione – la ex C2 – tra cui Isola Liri, Cassino e Fondi.

Per quanto riguarda Visconti (nella foto), ex portiere, quest’anno ha allenato i portieri della Cavese, in Serie D, ma prima è stato il responsabile della preparazione degli estremi difensori del Livorno e del Varese. Anche lui ha già lavorato con Pecchia, al Foggia, nel 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy