Fusco: “A gennaio miglioreremo la rosa”

Fusco: “A gennaio miglioreremo la rosa”

Il ds del Verona: “Prima di tutto, però, conta lo spirito, che non si compra al mercato”

di Redazione Hellas1903

Filippo Fusco, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parla delle idee del Verona per la sessione di mercato invernale, che si aprirà a gennaio.

Dice il direttore sportivo dell’Hellas: “Credo che il mercato invernale sia importante, ma l’anima della squadra si costruisce in estate. Avevamo dei calciatori da portare al massimo della condizione, ci stanno arrivando piano piano. La squadra è cresciuta dopo il primo mese in cui sono arrivate prestazioni negative, come la gara in casa con la Fiorentina oppure all’Olimpico contro la Roma. Poi abbiamo trovato una continuità di prestazioni importanti, sono venuti meno i risultati ma abbiamo una squadra in grado di giocarsela con tutti”.

Continua Fusco: “A gennaio le rose vanno integrate e migliorate, non credo che la nostra sia una formazione che debba essere stravolta. Credo che debba essere puntellata, migliorata come proveranno a fare tutti. Ma lo spirito della squadra non lo compri al mercato, ma lo costruisci col lavoro quotidiano. Non solo da parte di allenatori e dirigenti, ma anche da parte di medici, magazzinieri e altri profili che contribuiscono alla crescita di tutto il gruppo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy