Fusco su Pazzini: “È da tutelare, decisione in 48 ore”

Fusco su Pazzini: “È da tutelare, decisione in 48 ore”

Continua: “Valoti disponibile per il Pisa”

Filippo Fusco ha commentato anche la situazione di alcuni giocatori gialloblù, cominciando dal capitano Pazzini:

“Ha superato un infortunio lungo ed è tornato ad allenarsi a pieno regime. Le prossime 48 ore saranno importanti per valutare se scenderà in cmapo o no. Lui è un giocatore importante, da tutelare. La scelta finale verrà fatta anche teenendo presenti sue sensazioni.”

Valoti? “Ha recuperato in tempi rapidi, è disponibile per Pisa e in buona condizione. Il ragazzo ha talento e qualità, sarà molto utile per il finale di campionato.”

Sugli esterni offensivi: “Hanno segnato meno gol di quanti ci aspettavamo. Credo che Siligardi possa riscattare la sua stagione. Gomez è stato condizionato da tanti infortuni. Luppi gioca per il primo anno in una squadra importante. Questo ha favorito anche la crescita dei nostri centrocampisti.”

Su Romulo: “È stato il trascinatore nella fase centrale della stagione, un giocatore atletico che in alcuni momenti può avere alti e bassi.”

Sul futuro in gialloblù: “Ho un contratto, dipende dal Presidente. Io lavoro per la società, sento la fiducia di Setti.Lavoriamo al massimo per vincere: il Verona ha le potenzialità per raggiungere l’obiettivo e risalire in A.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy