Fusco: “Una delle partite peggiori dell’anno”

Fusco: “Una delle partite peggiori dell’anno”

Il direttore sportivo gialloblù: “Questo risultato rispecchia la nostra prestazione”

di Redazione Hellas1903

Fusco commenta la situazione del Verona dopo la pesante sconfitta con l’Udinese: “È stata una delle peggiori dell’anno. L’Udinese ha fatto una partita bellissima. Questo risultato rispecchia la prestazione che abbiamo fatto. Oggi l’Udinese era in una condizione eccezionale. È una squadra che mi ricorda molto l’Atalanta. Non dobbiamo parlare di assenti e qualità. Loro sono stati meglio di noi. Oggi cè grande dispiacere e amarezza. La nostra prestazione non è stata all’altezza degli ultimi mesi. Dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero le ultime, a partire dalla Juventus.”

Sul mercato, il direttore sportivo afferma: “La squadra può essere migliorata. Chiaro che prima bisogna anche riportare al meglio tutti i giocatori che abbiamo, poi col mercato dobbiamo migliorare ulteriormente.”

Sull’argomento, Fusco aggiunge: “Caceres ha il contratto con noi fino al 2018. Ha un’offerta per la Lazio, nel corso del mercato valuteremo insieme al giocatore. Chiaro che vorrei rimanesse con noi. La volontà del giocatore diventa dominante. Pazzini ha un contratto lungo con il verona. Ha fatto partite importanti. Dobbiamo capire fino in fondo le ambizioni e la volontà del giocatore. Con la sua esperienza e conoscenza del Verona ci può essere di grande aiuto.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy