Gilberto, l’agente: “Può restare in B, ma piace anche al Bari”

Gilberto, l’agente: “Può restare in B, ma piace anche al Bari”

Continua: “Decide la Fiorentina, credo che gli farebbe bene un altro prestito”

Aveva cominciato molto bene l’esperienza a Verona, poi Gilberto ha trovato poco spazio per esprimere le sue qualità. Tuttomercatoweb.com ha contattanto il suo agente, Angelo Arquilla, per parlare del suo futuro.

Soddisfatti del periodo in gialloblù? “Non ha trovato lo spazio giusto e non capisco questa scelta, ma lui si trova bene. La società mi hanno parlato della possibilità di confermarlo per la prossima stagione. Prenderemo in considerazione questa opportunità perchè giocare la B col Verona vale quanto un anno di Serie A, vista l’importanza del club.”

Perchè non è riuscito ad affermarsi? “C’è un tempo di ambientamento per i brasiliani. In Brasile era stato visionato da Dunga per il futuro della nazionale, spero che l’anno prossimo possa dimostrare il suo valore anche in Europa.”

Tornerà alla Fiorentina? “È ancora presto, ma ne sarebbe entusiasta. Credo che dovrebbe fare un altro anno in prestito per completare la sua maturazione, anche se la scelta spetta alla Fiorentina.”

Altre soluzioni future? “Il Bari è molto interessato a Gilberto, come lo era a gennaio, e ci sono anche altre società. In molti aspettavano di seguirlo a Verona, purtroppo ha avuto poche occasioni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy