Gollini: “Donnarumma un grande, lunedì vogliamo vincere”

Gollini: “Donnarumma un grande, lunedì vogliamo vincere”

Il portiere del Verona: “Il mio collega ha personalità e grandi qualità”

Sarà anche la sfida tra i giovani portieri più promettenti della serie A quella di lunedì tra Verona e Milan. Pierluigi Gollini, intervistato da Sky, spende parole di grande stima nei confronti del collega rossonero.

“Non conosco Donnarumma molto bene, ci ho scambiato due parole quando ci ho giocato contro all’andata e mi è sembrato un ragazzo molto a posto, genuino – dice il 95 gialloblù – dal punto di vista tecnico c’è poco da dire, è un grande talento. Per giocare a 17 anni al Milan e difenderne la porta ci vogliono qualità e personalità importanti, penso che lui abbia dimostrato di essere un grande portiere per oggi e per il futuro: potrà ancora migliorare, come me, lo rispetto molto”.

“Uno dei suoi maggiori punti di forza – continua Gollini – sta nell’arrivare in campo sempre sereno pur conscio della maglia che porta. Penso che questa sia anche una mia qualità, riesco a essere sempre tranquillo e lucido. Chi vincerà la sfida? Spero che sia un duello che possa andare avanti negli anni, ma per noi lunedì sarebbe importante portare a casa i tre punti”.

Foto Getty Images per Gazzanet

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy