Gomez: “Verona, bei ricordi ad Ascoli. Allora Cacia, adesso il Pazzo”

Gomez: “Verona, bei ricordi ad Ascoli. Allora Cacia, adesso il Pazzo”

Juanito: “Nel 2013 grande vittoria. Con Daniele ci sentiamo ancora, ma ora lo sfidiamo”

Juanito Gomez ha fatto visita,con altri giocatori e componenti dello staff del Verona, ai bambini del reparto di cardiologia pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento, oggi.

L’attaccante argentino ha poi parlato della trasferta sul campo dell’Ascoli per l’Hellas. L’ultima volta Juanito segnò una doppietta nel 5-0 per i gialloblù, che da lì prenotarono la Serie A.

Dice Gomez: “Ho un bel ricordo, noi venivamo da un bel momento mentre loro erano in difficoltà. In quel momento io e Cacia abbiamo fatto doppietta e anche Martinho aveva segnato, ma sarà una sfida diversa rispetto al passato”.

Continua la punta dell’Hellas, riporta il sito web del club di via Belgio: “Daniele Cacia? Ogni tanto ci sentiamo, ma per questa settimana siamo avversari. Daniele per il Verona ha segnato tanto in Serie B, poi Toni è stato il punto di riferimento in Serie A, ora è il turno di Pazzini. Sta dimostrando quanto tiene alla squadra, deve solo continuare così. Abbiamo le carte giuste per fare bene e per vincere, ma la strada è lunga: se ci crederemo fino alla fine possiamo fare molto bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy