Grosso: “A Venezia per invertire la rotta”

Grosso: “A Venezia per invertire la rotta”

Il tecnico gialloblù: “Prestazioni di livello ma due sconfitte, cerchiamo i tre punti”

di Redazione Hellas1903

Fabio Grosso, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall’impegno di campionato con il Venezia.

Sulle ultime sconfitte: “Abbiamo messo in campo delle prestazioni di buon livello, con tante occasioni create, ma siamo stati puniti. Proveremo a invertire la rotta dalla prossima gara”.

Il Venezia cambia con Zenga: “Loro non sono in un buon momento, ma hanno degli interpreti forti e col cambio di allenatore hanno ritrovato vivacità. Dobbiamo essere pronti a tutto, con la massima concentrazione e determinazione per uscire col risultato positivo che manca da due giornate”.

Sulla pausa: “Ci siamo allenati tanto e bene. Avremmo voluto affrontare la sosta con due risultati positivi alle spalle. Analizziamo le partite con lealtà e riconosciamo le cose positive, andando a limare i difetti. Devo saper proporre i miei giocatori a turno per fare diventare il Verona la protagonista del campionato, possiamo migliorare e tutti saranno importanti”.

Esodo gialloblù a Venezia: “Un grande segnale per noi, un esempio del calore dei nostri tifosi. Noi dobbiamo allenarci e scendere in campo con il massimo impegno”.

J.M.B.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy