Grosso: “Decisioni arbitrali discutibili, ci manca un rigore”

Grosso: “Decisioni arbitrali discutibili, ci manca un rigore”

Il tecnico gialloblù: “Gara indirizzata dagli episodi”

di Redazione Hellas1903

Fabio Grosso ha parlato al termine della gara dello Zaccheria, come riporta il sito www.foggiacalciomania.com.

Dice il tecnico: “Episodi favorevoli per noi non ne ricordo tanti. Abbiamo subito il caos che si è creato in campo. Nel momento in cui potevamo uccidere la gara, qualche scelta arbitrale poteva essere diversa. Usciamo da qui comunque con un punto importante”.

“Il rigore era solare su Matos, poteva farci andare sul 3-1, poi l’uscita di Noppert fuori dall’area. Diventa dura riuscire a rimanere in partita dopo il 2-2. Faccio comunque i complimenti al Foggia perché hanno qualità. Siamo venuti qua per vincere, ci eravamo quasi riusciti. Un punto su un campo difficile, continuiamo la striscia positiva di risultati. Abbiamo un ragazzo che deve essere trasportato in ospedale visto che ha subito un colpo in occasione del gol”.

“Pazzini è un giocatore forte, ma noi siamo una squadra forte e abbiamo ancora tante partite davanti. Io faccio le mie scelte di formazione e sono contento quando i miei ragazzi riescono ad essere protagonisti”.

Bilancio Verona? “Mi piace farli a fine campionato. Abbiamo avuto delle difficoltà di gioco e di contorno, ma l’obiettivo è crescere per portare entusiasmo nella nostra gente. L’abbiamo visto oggi che quando una squadra è spinta dal pubblico riesce a ottenere risultati migliori, mi auguro che riusciremo a riproporre lo stesso nel nostro stadio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy