Grosso: “Dovevamo chiuderla prima”

Grosso: “Dovevamo chiuderla prima”

Il tecnico del Verona: “Quando giochiamo così diventa difficile per tutti i nostri avversari”

di Redazione Hellas1903

Al termine dell’importante successo sul Venezia per 1-0, l’allenatore dell’Hellas Fabio Grosso ha parlato in zona mista.

Così il tecnico gialloblù:”E’ stata una prestazione di gruppo, siamo stati molto bravi a presnetarci in campo giocando così. Questo gruppo ha importanti valori tecnici gruppo. E aggiungo che il risultato è bugiardo, dobbiamo essere arrabbiati perché non si può tenere in bilico una partita come questa, andava chiusa prima. Sono orgoglioso della prestazione, ma dobbiamo essere bravi a pretendere di più rispetto a questo risultato”.

Di seguto: “Ci sono ancora dei limiti che dobbiamo saper colmare. ma quando ci esprimiamo così diventa difficile per tutti i nostri avversari. Abbiamo grandi margini di miglioramento. In passato a volte ci siamo persi nelle difficoltà, ma abbiamo sempre reagito. Oggi abbiamo dimostrato di saper fare una gara di altissumo livello. Henderson? Lo consco bene perché l’ho già avuto l’anno scorso. Essendo un rgaazzo con poca esperienza in Italia ha avuto un periodo di appannamento, ma ha sempre lavorato sodo, ha grandissime qualità. Già nella gara di Lecce mi sono accorto che aveva brillantezza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy