Grosso: “Manchiamo di personalità. Non ha senso non aver vinto”

Grosso: “Manchiamo di personalità. Non ha senso non aver vinto”

Il tecnico gialloblù: “Regalati due punti, così non va”

di Redazione Hellas1903

Fabio Grosso commenta il match pareggiato contro il Cosenza: “Partita complicata da commentare. Avevamo fatto buone cose, avevamo meritato di portare la partita a casa, poi abbiamo avuto un blackout che non ci ha permesso di avere tre punti che avremmo meritato. Sono dispiaciuto. Purtroppo le partite si decidono nei momenti chiave e noi in questo stiamo mancando. Dobbiamo crescere perché non ha senso uscire così dal campo, senza i tre punti. Abbiamo le qualità per raggiungere la Serie A, ma dobbiamo migliorare. Oggi avremmo voluto vincere, per questo siamo molto dispiaciuti. In un campionato come questo i due punti mancanti sono importanti. Ai ragazzi posso rimproverare il finale. Eravamo stati bravi ad andare avanti di due reti, un grandissimo peccato che sia finita così”.

Il tecnico gialloblù continua: “Rigore su Zaccagni? Rafforza quanto detto. Abbiamo fatto un’ottima partita. Il 2-0 doveva essere sufficiente per portare a casa la partita, ma purtroppo non lo è stato. Bianchetti e Di Gaudio? Sono molto contento di entrambi. Sono convinto che le qualità ci sono, ma dobbiamo migliorare. Abbiamo l’esperienza, ma dobbiamo fare tutto meglio rispetto a quanto fatto oggi. Questa squadra è stata in grado di capire che se vogliamo arrivare dove vogliamo, dobbiamo crescere sotto molti punti di vista. Per alcuni demeriti nostri, si sente che non c’è grandissima fiducia nel gruppo e nel finale, questo, l’abbiamo sentito”.

Conclude: “Dobbiamo essere tutti bravi. I più grandi devono trascinare i più giovani, i più giovani devono saper andare avanti perché questo campionato non ti aspetta. A Carpi dobbiamo fare una partita come quella di oggi, ma piena. Troveremo contro una squadra che ha bisogno di punti. La nostra squadra ha bisogno di essere spinta. Al Verona di oggi mancano due punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy