Grosso: “Persi punti per strada, dobbiamo fare meglio”

Grosso: “Persi punti per strada, dobbiamo fare meglio”

Il tecnico gialloblù: “Non sento la panchina traballante”

di Redazione Hellas1903

Fabio Grosso commenta il match contro la Cremonese: “Non sentivo la panchina sicura prima della partita, non la sento traballante dopo. Lavoro tutti i giorni al 100% per fare il meglio possibile con il gruppo che ho e nel quale credo”.

Continua parlando delle scelte di formazione: “Oggi ho preferito mettere davanti un giocatore diverso da Pazzini, poi nella ripresa ho preferito Di Carmine. Dopo, due attaccanti mi sarebbero sembrati troppi per quel momento della gara. Stasera sono arrabbiato. Sono competitivo e voglio vincere tutte le partite. Oggi non era facile portarla a casa, ma non possiamo attaccarci a questo. Abbiamo le qualità per fare meglio di quanto fatto oggi e sono convinto che lo faremo. Ultimamente non ci gira benissimo perché penso che abbiamo lasciato delle partite per strada, ma se le analizziamo, gli avversari non hanno fatto molto più di noi. Per il momento dobbiamo stringere i denti e guardare avanti con fiducia”.

Il tecnico gialloblù conclude parlando del modulo scelto: “Non siamo focalizzati sul modulo, è un modo di giocare che in questo momento non ci sta dando soddisfazioni aldilà del numero di quanti centrocampisti o attaccanti presentiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy