HALLFREDSSON: “ALLA SALVEZZA? IO CI CREDO”

HALLFREDSSON: “ALLA SALVEZZA? IO CI CREDO”

Le parole del centrocampista gialloblù dopo la partita dello Juventus Stadium

Emil Hallfredsson ha parlato dopo la netta sconfitta incassata dal Verona allo Juventus Stadium.

“In casa contro la Juve forse gli arbitri fischiano un pò troppo. Ma nella punizione del terzo minuto ha preso prima la palla, ma Calvarese ha fischiato. La punizione c’era e Dybala ha fatto un bel gol. E poi non è stato facile. Essere subito sotto 1-0. Noi abbiamo provato e provato, ma poi è arrivato anche il gol al 45′. Dobbiamo evitare di prendere i gol così, iniziare il secondo tempo così è difficile, secondo me loro sono la squadra più in forma in questo momento”, ha commentato il centrocampista gialloblù.

“Secondo me nel primo tempo non abbiamo giocato male. Dobbiamo guardare anche gli errori che abbiamo fatto in occasione dei due gol loro, ma anche al gioco che siamo riusciti a fare noi. A domenica dobbiamo portare quello con un pò più di cattiveria. Così possiamo fare una buona partita contro il Palermo. E sì, contro il Palermo è dentro o fuori. Dobbiamo vincere e basta, anche se l’abbiamo detto tante volte ora dobbiamo portare a casa i tre punti”.

E una parola il centrocampista l’ha spesa anche per Delneri: “cerchiamo di seguirlo in tutto anche se non è facile in un mese. Ma da quando è arrivato Delneri siamo migliorati. In questi quattro giorni dobbiamo veramente ascoltare lui e fare quello che dice lui”. Alla salvezza? “E’ molto difficile, però io ci credo”, ha risposto Hallfredsson, “sennò cosa ci stavo a fare qua? Se non ci credevo potevo andare a riposare in Islanda. Per la salvezza e la vittoria domenica contro il Palermo offrirei una cena a tutti i tifosi del Verona”.

Anna Fabrello

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy