HALLFREDSSON: “SARÀ UNA BATTAGLIA, MA VINCIAMO NOI”

HALLFREDSSON: “SARÀ UNA BATTAGLIA, MA VINCIAMO NOI”

L’ex gialloblù, ora all’Udinese: “Non meritano l’ultima posizione in classifica e lo stanno dimostrando”

Emil Hallfredsson questa sera è stato protagonista nella trasmissione di Udinese TV, rispondendo a molte curiosità e sbilanciandosi anche sulla partita di domenica che vedrà i bianconeri affrontare il Verona, sua ex squadra. L’islandese non potrà scendere in campo perchè squalificato, ma ha offerto una prima chiave di lettura del match.

Che partita ti aspetti? “Sarà una battaglia vera. L’Udinese deve fare la partita ma i nostri avversari metteranno la propria vita in gioco, vogliono rimanere in Serie A. Sarà un match molto difficile.”

Cosa non ha funzionato quest’anno a Verona? “Si è verificata un’annata particolare, ci sono stati tanti infortuni e poi è stato esonerato Mandorlini… Sono successe troppe cose insieme. Quello che è certo è che i gialloblù non meritano di essere ultimi, dobbiamo stare attenti.”

L’Udinese è un po’ in difficoltà? “Sono qui da un mese e ho visto ancora poche gare, ma da quanto ho potuto vedere, devo dire che ultimamente siamo stati anche sfortunati. Sia a Bologna che a Genova abbiamo avuto buone possibilità ma è qualcosa è andato storto. Domenica vinciamo noi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy