Hellas, Gruppo Sinergy è il nuovo Main Sponsor

Hellas, Gruppo Sinergy è il nuovo Main Sponsor

Setti: “Orgogliosi che un altro partner del territorio sostenga il Verona”

di Redazione Hellas1903

Presentata la nuova partnership del Verona con il Gruppo Sinergy, azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas e nuovo Main Sponsor gialloblù.

Queste le parole del fondatore e Ad Filippo Piccoli: «Siamo orgogliosi di aver definito un accordo di questa portata con una società prestigiosa come quella gialloblù. Gruppo Sinergy è un’impresa che proprio a Verona ha le sue radici e si pone come obiettivo una presenza sempre più capillare sul territorio –  dice Piccoli  – la scelta di tale operazione è frutto della passione per questi colori, che mi caratterizza sin da bambino, e dall’intenzione di accrescere la notorietà del nostro marchio a livello nazionale. La forte passione è un tratto che contraddistingue l’Hellas e nel quale ci rispecchiamo, con la volontà di raggiungere traguardi ambiziosi».

Anche il presidente dell’Hellas Maurizio Setti si è detto soddisfatto: «Siamo orgogliosi che un altro importante partner del territorio abbia deciso di sostenere l’Hellas Verona, in questo caso come main sponsor del club. Gruppo Sinergy è una realtà radicata ed in forte sviluppo, arrivato anche seguendo l’ambizione e la passione che accomunano la società gialloblù all’azienda fondata dal dott. Piccoli. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti a raggiungere due eccellenze veronesi traguardi sempre più prestigiosi».

Fonte: hellasverona.it.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy