Juventus, Allegri: “Bravo Verona, per noi è stata dura”

Juventus, Allegri: “Bravo Verona, per noi è stata dura”

Il tecnico bianconero: “Dopo aver subito il gol del pareggio ci siamo ripresi”

di Redazione Hellas1903

Massimiliano Allegri commenta la vittoria della Juve con il Verona: “Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo rallentato, abbiamo sbagliato tanti passaggi e abbiamo subito il gol. Stasera per noi era importante per staccare quelle dietro e stare attaccati al Napoli. Vincere in trasferta non è semplice.”

Sulla disposizione in campo, il tecnico dice: “Con più ampiezza dovevamo avere più sfogo, poi abbiamo preso questo gol in maniera un po’ fortuita per colpa di un nostro errore. Nel secondo tempo mi sono messo ordinato con il 4-4-2, dopo il gol i ragazzi non si sono persi d’animo e si sono ripresi. Non è stata una bella prestazione dall’1-0 nostro al loro pareggio.”

Il mister bianconero conclude parlando del Verona: “Il Verona ha fatto un’ottima partita. Per noi era una partita difficile. Prima dell’inizio ho avvisato i ragazzi della difficoltà della partita di oggi. Tolto il risultato a Udine, l’Hellas ha sempre dimostrato di essere una squadra capace e con carattere sia contro il Milan che nelle altre partite.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy