La Mantia: “Verona, ti daremo filo da torcere”

La Mantia: “Verona, ti daremo filo da torcere”

L’attaccante della Pro Vercelli: “Sarà una grandissima emozione sfidare Pazzini”

Andrea La Mantia, attaccante della Pro Vercelli e autore di una delle due reti che domenica hanno regalato i tre punti ai bianconeri nel derby contro il Novara, ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della sfida di sabato pomeriggio contro il Verona.

Queste le sue parole, riportate da “magicapro.it”: “È stata una settimana bella, perché siamo reduci da una vittoria importante. Inoltre, segnare in un derby è una sensazione diversa: ci ha rimesso in partita, e la mia esultanza dimostra quanto fosse importante quel gol. Meritavamo una vittoria così e lo meritava tutta la città: mancava da troppo tempo”.

Archiviata la vittoria contro il Novara, La Mantia è concentrato sul match di sabato in casa dell’Hellas: “Lo spirito sarà quello giusto, per affrontare una partita sulla carta proibitiva. Ma nulla è impossibile, andiamo in campo per dare fastidio a tutti”.

L’attaccante non nasconde nemmeno la sua emozione nello sfidare un attaccante come Giampaolo Pazzini: “Il ‘Pazzo’ è un attaccante forte che ammiro molto: in area è uno dei più forti, l’ha sempre dimostrato sia in Serie A sia in Serie B. Speriamo di poterlo fermare, sono sicuro che i nostri difensori faranno una grande partita. E poi sono tifoso della Roma, ci ha fatto perdere uno scudetto qualche anno fa con la Sampdoria: spero di vendicarmi (ride, ndr)”.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy