LE PAGELLE, È UN VERONA CHE SBAGLIA TROPPO

LE PAGELLE, È UN VERONA CHE SBAGLIA TROPPO

Gollini pasticcia, Moras generoso, Sala male, Gomez annullato

GOLLINI 5

Combina pasticci su entrambi i gol. Sul primo è sorpreso dal cross tagliato di Pasqual: butta la palla addosso a Marquez ed è autorete. Sul secondo non esce e guarda Kalinic segnare in libertà.

 

PISANO 5

Sulla sua fascia di competenza la Fiorentina si può dedicare a delle scorrerie. Assente ingiustificato, comincia con nervosismo e finisce regalando metri a profusione a Pasqual.

MARQUEZ 5

Beffa Gollini, insicuro, sull’1-0. Non puntella la difesa, la sua esperienza sembra più una zavorra che un valore aggiunto.

MORAS 6

Tenta di bloccare gli spifferi che abbondano dentro e fuori dalla difesa gialloblù. Missione impossibile, francamente. Tanta abnegazione.

 

SOUPRAYEN 5

Un’altra prova modesta. Non spinge e nemmeno è attento in copertura.

IONITA 6

Raschia il fondo del barile delle energie. Lotta su tutti i palloni. La sufficienza se la guadagna per questo, quanto al resto non c’è granché.

SALA 5

Di nuovo deludente, esce tra i fischi del pubblico, indispettito da un rendimento che continua ad andare in calando.

 

MATUZALEM 5,5

Non gli fa difetto la generosità, bensì il dinamismo. Compassato, la condizione latita e si vede.

 

GRECO 5,5

Pochi lampi e nessuno sprazzo che consente al Verona di sparigliare le carte. Anonimo.

 

JANKOVIC 5

Fumoso, prevedibile. Rovesciata in favore di fotografi messa fuori, con tuffo plateale, da Tatarusanu. Altre tracce non se ne ravvisano.

 

GOMEZ 5

Si smarrisce presto, impigliato in un ruolo che non gli appartiene e che gli tocca occupare in assenza di altro. Annullato dalla difesa della Fiorentina.

 

SILIGARDI, ZACCAGNI e CHECCHIN ng

 

MANDORLINI 5,5

Difficile inventarsi qualcosa di più a fronte delle assenze e del gap con l’avversario. I numeri accusano il Verona, sempre in fondo alla classifica, sempre senza vittorie, sempre senza idee. Fiducia rinnovata, ma i punti sono urgentissimi.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy