Lee: “Ciao Barcellona, grazie club meraviglioso”

Lee: “Ciao Barcellona, grazie club meraviglioso”

Il saluto del nuovo attaccante dell’Hellas al club che lo ha cresciuto

Seung Woo Lee affida a twitter il suo saluto al Barcellona, club che lo ha cresciuto dall’età di 12 anni. Il suo è un addio lungo e sentito, in lingua spagnola. Questo il testo:

Ciao Amici,

oggi è un giorno triste per me, perché non ho mai pensato che sarebbe arrivato il momento di salutare il Barcellona, il club della mia vita, la mia casa in questi ultimi sette anni nella quale mi sarebbe piaciuto restare per tutta la carriera.

Non posso andarmene senza ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nel Barca. Soprattutto nei momenti peggiori quando non potevo giocare in seguito alla sanzione della Fifa.

Grazie anzitutto al Barcellona, che mi ha dato la possibilità di giocare in un club così meraviglioso. Grazie anche agli allenatori per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai fisioterapisti, delegati, magazzinieri, medici e tutto il personale per aver contribuito a farmi diventare una persona migliore.

Grazie a tutti i compagni per avermi regalato momenti indimenticabili, e ai tifosi del Barca, specialmente ai più fedeli che vanno al campo d’allenamento per l’infinito appoggio di questi anni.

Adesso sarò lontano, ma sarò un tifoso in più. Spero che torneremo a incontrarci un giorno.

Ciao e buona fortuna a tutti

Seung Woo Lee

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy