Lee: “Grazie per l’accoglienza, voglio dare il meglio per il Verona”

Lee: “Grazie per l’accoglienza, voglio dare il meglio per il Verona”

L’attaccante sudcoreano: “Abbiamo giocato contro squadre fortissime, la strada è lunga per raggiungere il nostro obbiettivo”

Lee Seung-Woo si presenta alla stampa. Queste le parole dell’attaccante sudcoreano.

“Sono felice di essere qua. Apprezzo la fiducia che ho avuto” dice Lee in italiano. Poi, con l’aiuto dell’interprete prosegue in coreano: “Filippo Fusco ha avuto molta fiducia in me, mi hanno cercato in molti ma ho scelto Verona.

Sono stato a Barcellona 7 anni, mi hanno aiutato a crescere, ho imparato molto per la mia carriera. Ho conosciuto Messi e l’ho guardato per crescere. Non possono certo paragonarmi a lui, posso solo lavorare molto per fare bene col Verona. Abbiamo giocato finora quattro partite contro squadre fortissime, la strada è lunga e dobbiamo lavorare molto per raggiungere il nostro obbiettivo. Sono qui da 20 giorni, non voglio pensare se gioco o se faccio gol, preferisco lavorare. Al debutto non mi aspettavo un’accoglienza così, ero contento. Il mio ruolo preferito? In attacco sono sempre partito dalla sinistra per andare al centro e sfruttare il mio piede destro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy