Lotta salvezza, domenica Chievo-Crotone da spareggio

Lotta salvezza, domenica Chievo-Crotone da spareggio

Tifosi calabresi in massa al Bentegodi, la società della Diga mette i biglietti a 1 euro

di Redazione Hellas1903

Gara ad alta tensione quella tra Chievo e Crotone di domenica prossima al Bentegodi. Una sfida che sa molto di spareggio per non retrocedere.

Si gioca tantissimo il Chievo, terzultimo a 31 punti, con Lorenzo D’Anna al debutto in panchina dopo l’esonero di Maran. La squadra di Zenga, a 34 punti, deve dal canto suo fare risultato per affrontare le ultime due di campionato, con Lazio e Napoli, con meno patemi.

Il Chievo, per l’occasione, ha abbattuto il costo dei biglietti al prezzo simbolico di 1 euro, per favorire l’afflusso dei tifosi. Ma saranno anche i supporter del Crotone a poter usufruire dell’offerta. La promozione è valida infatti non solo per Curva Nord e Poltrone (gli Under 18 entrano gratis dappertutto), ma anche per la Curva Sud Superiore riservata ai tifosi ospiti, per la quale non è necessaria la tessera del tifoso. I tifosi del Crotone potranno comunque comprare biglietti anche negli altri settori, se dovesse andare esaurito quello a loro riservato.

Il club calabrese per caricare l’ambiente ha pubblicato sui suoi canali social vari post con l’hashtag #RoadtoChiev, imitando il #RoadToKiev delle sfidanti alla Champions.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy