MANDORLINI: “LA SOSTA PER NOI E’ FONDAMENTALE. SULLA CLASSIFICA…”

MANDORLINI: “LA SOSTA PER NOI E’ FONDAMENTALE. SULLA CLASSIFICA…”

Il tecnico: “Pensiamo a recuperare i giocatori, le situazioni possono cambiare in fretta”

Intervenuto ieri sera ai microfoni di “Tutti convocati” su Radio24, Andrea Mandorlini ha parlato del momento del Verona e della situazione di classifica dei gialloblù.

“E’ un momento difficile, di grande emergenza, però la squadra gioca. Tanti giocatori li abbiamo recuperati nel finale di settimana e non hanno i 90 minuti. Pazzini abbiamo provato fino alla fine ma ha ancora tanto dolore, la sosta per noi è fondamentale. Mi auguro di recuperare giocatori, il nostro più grande rammarico è quello più che il fatto di non aver ancora centrato la vittoria. Ripeto, non abbiamo mai preso gol nei primi tempi, siamo andati in vantaggio quasi sempre ma teniamo poco. Il rientro di giocatori importanti e di esperienza credo sia importante”.

“La classifica? Noi dobbiamo pensare a recuperare giocatori – riprende il tecnico dell’Hellas – perché la squadra gioca e crea. Le situazioni possono cambiare in fretta anche se gli episodi ultimamente non ci dicono molto bene. La Serie A non sarà un campionato giocato a grandissimi livelli dal punto di vista tecnico, ma sarà un campionato difficile: su ogni campo ci sarà da stare lì, tatticamente sono tutte gare difficili”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy