Marino: “Verona grande squadra. Non dimentichiamo l’andata”

Marino: “Verona grande squadra. Non dimentichiamo l’andata”

L’allenatore del Frosinone: “Sono ottimista. Pronostici impossibili per questa partita”

“In genere bisogna essere sempre ottimisti, sono fiducioso per il lavoro svolto in settimana e per l’attenzione che i ragazzi stanno mettendo in campo ma in queste gare non ci sono pronostici da fare. Sono gare difficili e imprevedibili. Verona? A me piace giudicare il lavoro della mia squadra, sappiamo di affrontare un avversario di valore composto da grandi calciatori. E’ una di quelle partite difficili da dimenticare, come è successo all’andata. E’ una partita difficile da affrontare ma siamo pronti”.

Queste le parole di Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, pronunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani allo stadio Matusa, riprese dal sito www.tuttofrosinone.com.

Aggiunge Marino: “Il Verona è preferibile incontrarlo adesso poichè se fossero stati davanti in classifica voleva significare che non stavano attraversando un momento di flessione. Noi l’abbiamo vissuto all’inizio, loro lo stanno attraversando adesso ma questo non cambia il loro valore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy