Matos: “Felice di essere nuovamente qui”

Matos: “Felice di essere nuovamente qui”

L’attaccante brasiliano: “Pensiamo al presente per costruire il futuro”

di Redazione Hellas1903

Dopo gli ultimi sei mesi della scorsa stagione, Ryder Matos, attaccante esterno brasiliano, è nuovamente un giocatore del Verona.

E oggi ha parlato al sito ufficiale del club gialloblù.

Così l’ex Udinese: “Sono davvero contento di essere di nuovo qui, la società la conosco già dallo scorso anno, ho tanti obiettivi sia di squadra che individuali e spero davvero di fare bene e dimostrare di poter essere determinante e di aiuto per l’Hellas. Tifosi arrabbiati? E’ capibile. Sappiamo tutti come è andata la scorsa stagione. L’unico modo per farli venire allo stadio è fare prestazioni positive. Ora dobbiamo pensare al presente per costruire il nostro futuro“.

Di seguito: “La squadra? Conoscevo già diversi compagni dalla scorsa stagione, coi nuovi arrivati ho già parlato e sembrano tutti bravi ragazzi, e ho visto in campo che hanno qualità. Ora vogliamo parlare solo con il lavoro, per vincere le partite e cancellare le delusioni della scorsa stagione. Mister Grosso? Mi ha fatto una buona impressione, gli piace lavorare sul campo, è stato un calciatore ad alti livelli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy