Milan-Verona, i biglietti

Milan-Verona, i biglietti

Al via la prevendita per la partita di sabato a San Siro

di Redazione Hellas1903

In riferimento alla partita Milan-Hellas Verona, valida per la 36a giornata della Serie A TIM 2017/18 in programma sabato 5 maggio (ore 18) allo stadio ‘Meazza’ di Milano, la società AC Milan ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti (Terzo anello verde).

 

PUNTI VENDITA

I biglietti di Settore Ospiti saranno in vendita a partire da venerdì 20 aprile fino alle ore 19 di venerdì 4 maggio presso i punti vendita TiketOne, le filiali BPM abilitate, online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing (CLICCA QUI).

 

PREZZO DEI BIGLIETTI

Il costo di un singolo tagliando è di 25€. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso a 1€ allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile acquistare un tagliando direttamente al tornello.

 

MODALITA’ D’ACQUISTO

Al momento dell’acquisto è necessario esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

 

RESTRIZIONI ALLA VENDITA

Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti in Veneto. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

 

CAMBIO NOMINATIVO

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card). In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito (CLICCA QUI). Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso (Fidelity Card), sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

fonte: hellasverona.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy