MORAS: “CI MANCA SOLO IL RISULTATO”

MORAS: “CI MANCA SOLO IL RISULTATO”

Il greco: “L’atteggiamento è quello giusto. Contro l’Atalanta per fare i tre punti”

Intervistato ai microfoni di Radio Bella&Monella, Vangelis Moras parla dell’inizio di campionato del Verona e della prossima sfida con l’Atalanta. Queste le sue parole.

“Quest’anno siamo più gruppo, più squadra. I risultati non sono quelli che volevamo, però non dobbiamo buttarci giù e fare critiche: c’è tempo, dobbiamo iniziare subito a fare punti già da domenica contro l’Atalanta che è uno scontro salvezza. La squadra c’è e l’impegno pure, l’atteggiamento è quello giusto. Non sono preoccupato, perché vedo ogni giorno come si allenano i miei compagni. Siamo sulla buona strada, ci manca solo il risultato”.

“L’Atalanta? La stiamo preparando come uno scontro diretto – prosegue il greco – dobbiamo andare là per vincere. Sappiamo che è un campo difficile però noi siamo l’Hellas. Dobbiamo cercare di non ripetere gli stessi errori delle ultime partite. Se l’atteggiamento sarà lo stesso, però, potremo fare bene. I nuovi? Abbiamo il gruppo perfetto e i giocatori perfetti. Toni, Pazzini e Rafa Marquez hanndo grande carattere. Tutti i nuovi che arrivano si inseriscono subito, c’è il giusto mix di giovani e gente di esperienza. Pazzini? A nessuno fa piacere stare in panchina, ma a me lui piace perché è il primo a incitare la squadra e fare il tifo. Un esempio anche per i più giovani. Marquez? Lui è molto importante per la squadra sia in campo che fuori. L’obiettivo di tutti è quello di migliorarsi sempre. Souprayen? Non lo conoscevo, ma mi ha impressionato subito. C’è ancora qualche problema con la lingua, ma lui si sta impegnando tanto. Ha tanta corsa, gioca tranquillo. Si è inserito subito e spero possa continuare così. La fondazione “Save Moras”? In Grecia dovrebbe partire a gennaio, poi c’è anche la comunità greca in Australia. Farò il possibile per portare il messaggio anche in Italia, perché donare è un gesto facile ma che può salvare una vita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy