Nicolas: “Ho sempre sognato di tornare a Verona da protagonista”

Nicolas: “Ho sempre sognato di tornare a Verona da protagonista”

Il portiere brasiliano: “Spero di fare bene e riportare l’Hellas dove merita”

Intervenuto a margine dell’amichevole di ieri, queste le parole di Nicolas Andrade, tornato all’Hellas dopo il prestito al Trapani.

“La prima parte di ritiro è sempre dura, è normale sentire un po’ di stanchezza, ma siamo comunque riusciti a fare bene finora. Sono contentissimo di questa opportunità che mi dà il Verona, la aspettavo da tanto tempo. Per me è una grande responsabilità, tra portieri in questi anni ci siamo sempre aiutati a vicenda. Io qui mi trovo benissimo e sono contento di stare qua. Ho sempre giocato a Lanciano e Trapani con l’obiettivo di tornare un giorno a Verona per giocare da protagonista, il mio sogno è sempre stato quello di tornare: spero di fare bene e riportare l’Hellas dove merita”.

“La Serie B è un campionato difficile – continua – tutti quelli che giocheranno contro di noi vorranno fare la partita della vita: dobbiamo essere umili e stare uniti perché possiamo arrivare in alto. Il rapporto con Rafael? Speciale: è stato il primo a darmi una mano, sono in debito con lui”.

(foto Hellas Verona Channel)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy