PAVANEL: “PRIMAVERA, POTENZIALE DA SCOPRIRE”

PAVANEL: “PRIMAVERA, POTENZIALE DA SCOPRIRE”

Il tecnico dei baby gialloblù: “Il vero acquisto è Tupta”

Tra pochi giorni partirà la stagione della Primavera gialloblù e Massimo Pavanel, allenatore della giovanile del Verona, commenta la situazione, tra attese e ambizioni, parlando a Radio Bellla&Monella, emittente ufficiale dell’Hellas.

Dice Pavanel: “Ora come ora non abbiamo ancora chiaro il nostro potenziale, abbiamo inserito due giocatori nuovi proprio in questi giorni, e il nostro unico vero acquisto è l’attaccante Tupta. Abbiamo mantenuto 4 o 5 elementi della Primavera 2014-15 e promosso gran parte degli Allievi. Ne risulta una squadra nella media molto giovane, con tanti classe 1998 e un ’99 titolare”.

 

Prosegue Pavanel: “La competizione nel nostro girone sarà difficilissima, più che sui punti da fare cercheremo di lavorare sui profili dei giocatori, anche se, come spesso purtroppo succede, il giudizio sulla qualità dei calciatori viene dato sulla base del risultato, e questo non dovrebbe essere. Questa è una squadra tutta da scoprire, e il nostro obiettivo è creare profili che possano essere competitivi entro un paio d’anni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy