Pazzini: “Col Carpi il Bentegodi ci trascinerà”

Pazzini: “Col Carpi il Bentegodi ci trascinerà”

Il bomber dell’Hellas: “A Novara ho segnato il mio gol più importante”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Verona”, Giampaolo Pazzini ha analizzato questo fondamentale momento del campionato dell’Hellas, focalizzando l’attenzione sulla prossima gara contro il Carpi.

Così Pazzini: “Siamo alla fine del torneo e il match con il Carpi potrebbe essere decisivo, è normale che nell’aria ci sia maggiore elettricità. Sono convinto che il Bentegodi ci trascinerà, noi pensiamo a prepararci per giocare come sappiamo. Gli emiliani saranno aggressivi, li abbiamo già affrontati anche in Serie A e li conosciamo. Non serve fare calcoli e guardare gli eventuali incroci, siamo noi davanti e se vinciamo non dovremo dare retta a nessuno”.

L’attaccante confida nell’accoglimento del ricorso per la riapertura della Curva Sud: “Spero che il ricorso venga accolto. Trovo la decisione ingiusta, nessuno dal campo ha sentito niente e per noi è stata una cosa inaspettata”.

Infine, il ‘Pazzo’ traccia un mini bilancio di questa stagione anche a livello personale: “Contro il Novara ho realizzato la mia rete più pesante. Da lì è iniziato un filotto di partite difficili: penso al Bari, al Cittadella e all’Entella. Ho vinto la mia scommessa? No, la mia scommessa è quella di raggiungere l’obiettivo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy