Pecchia: “A Terni con grande attenzione”

Pecchia: “A Terni con grande attenzione”

L’allenatore del Verona: “Loro hanno valori importanti e un ottimo tecnico, mi aspetto una gara molto aperta”

Verona a caccia di continuità, dopo le tre vittorie consecutive contro Avellino, Spal e Frosinone. Fabio Pecchia, in conferenza stampa, parla così del match contro la Ternana in programma sabato pomeriggio.

“La Ternana è una squadra con valori importanti ed entusiasmo, che ha cominciato molto bene. Dobbiamo pensare a dare continuità alle prestazioni. Loro hanno fatto prestazioni importanti, sono allenati molto bene da un mio carissimo amico. Noi dobbiamo guardare sempre alla prossima gara, preparandola con la giusta mentalità e cercando di fare sempre grandi prestazioni.”.

Prosegue Pecchia: “Dovrò valutare le condizioni generali della squadra, ci portiamo dietro le scorie delle tre gare. Avere la squadra al completo, però, mi fa molto piacere, poi è chiaro che l’allenatore deve fare delle scelte e a volte anche dolorose. Con Carbone ci conosciamo da tempo, gli faccio i complimenti perché si vede la mano dell’allenatore sulla squadra. Gli faccio l’in bocca al lupo: noi dovremo giocare la partita con molta attenzione. Mi aspetto una squadra che vorrà giocarsi la gara, che ha giovani importanti. Credo sarà una partita molto aperta”.

Conclude il tecnico gialloblù: “Io ho fiducia estrema in tutto il gruppo, poi l’allenatore deve fare delle scelte e alcuni giocatori devono andare in panchina piuttosto che in tribuna. Bianchetti è un giocatore di qualità, deve dimostrarle e tirarle fuori, così come tutti. Ganz è parte del nostro reparto offensivo così come Juanito, Cappelluzzo e tutti gli altri. Io devo pensare ai singoli ma anche alla squadra. Simone sta facendo bene, per me è un’arma importante: l’importante è che quando chiamo in causa i giocatori si facciano trovare pronti. Gli abbonati? La scelta di venire a Verona è stata consapevole anche per questo. Avere tanta gente che ci segue ci carica di responsabilità e ci dà maggiore forza per affrontare ogni partita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy