Pecchia: “A Vicenza voglio vedere grande personalità”

Pecchia: “A Vicenza voglio vedere grande personalità”

Il tecnico gialloblù: “Ogni squadra ha alti e bassi, a noi serve equilibrio”

Alla vigilia del derby con il Vicenza, Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Peschiera.

“Voglio una squadra di grande personalità. Senza guardare la classifica, i nostri avversari hanno qualità. Servono attenzione e concentrazione.”

Sul momento di flessione: “Ogni squadra vive di momenti alti e bassi. La forza di una squadra si vede nella capacità di rialzarsi dai momenti no. Noi dobbiamo avere più equilibrio. Certo, la sconfitta pesa sempre, ma la squadra è stata in grado di riprendersi con il Bari e giocare un’ottima partita col Perugia. In questo periodo veniamo puniti anche più di quando dovremmo, ma rientra nel gioco del calcio.”

Sul derby: “In città il clima è molto particolare, mi auguro che sia una festa e che vinca lo sport. Probabilemente il derby Newcastle-Sunderland è quello che più si avvicina a questo, vista la grande rivalità tra le due città.”

Terzino destro? “Tra Zaccagni e Romulo abbiamo il ruolo coperto. Mattia è un jolly e può giocare anche da terzino, con il Bologna ha fatto bene.”

Sui 1800 tifosi in trasferta: “Questi dati danno ulteriori conferme sulla nostra tifoseria, sempre presente e appassionata alla squadra.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy