Pecchia: “Bene, ma dovevamo segnare di più”

Pecchia: “Bene, ma dovevamo segnare di più”

Il mister del Verona non si accontenta: “Soddisfatto di tutti, ma si deve migliorare ancora”

È soddisfatto Fabio Pecchia dopo il 2-0 al Südtirol. Il tecnico del Verona traccia un primo bilancio dopo il ritiro di Racines.

“Sono contento perché domani chiudiamo il ritiro senza grandi intoppi – dice Pecchia ad Hellas Channel – la squadra ha lavorato con i carichi giusti, ma soprattutto stiamo creando un gruppo forte. Basandoci su questo possiamo formare una squadra che gioca e vince.

Un commento sul mercato? Sono soddisfatto davvero di tutti, poi vedremo quelle che saranno le decisioni del Club. La mia attenzione è tutta per la squadra, dai più ‘anziani’ come il Pazzo, del quale sono contentissimo, fino a Badan”.

“Dobbiamo ancora lavorare tanto  – aggiunge l’allenatore – ma sono contento di dove siamo siamo arrivati al 23 di luglio. I gol? Per vincere bisogna segnare. Mi dispiace per oggi solo perché avremmo meritato di più dal punto di vista del risultato e anche su questo dobbiamo migliorare. Adesso 3 giorni di riposo alla squadra, perché i ragazzi se li meritano, a parte chi continuerà a lavorare per recuperare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy