Pecchia: “Carpi squadra forte, servirà più equilibrio”

Pecchia: “Carpi squadra forte, servirà più equilibrio”

Il tecnico del Verona: “Dobbiamo tirare più da fuori area”

Fabio Pecchia, introdotto dagli auguri di Natale di Luca Toni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del prossimo match di Serie B, che vedrà i gialloblù in trasferta a Carpi.

“Il Carpi è una squadra forte, con caratteristiche particolari. Noi ci siamo preparati al meglio per affrontare questa partita. Ci sono giocatori di fisicità e velocità, con esperienza in Serie A.”

Sul mercato: “Io penso solo alla prossima gara. La mia unica preoccupazione è schierare in campo giocatori pronti fisicamente e mentalmente.”

Fischi del Bentegodi? “Il derby perso ha influito sull’umore dell’ambiente. Ora tocca a noi ricreare l’ambiente giusto, riportare la serenità. Con l’Entella abiamo fatto un grande primo tempo, mentre poi ci è mancato qualcosa. Le nostre prestazioni devono sempre portare il pubblico dalla nostra parte.”

Due punte dall’inizio? “Perchè no? Io credo nell’equilibrio della squadra, il modulo ha valore solo fino a un certo punto.”

Pochi tiri da fuori? “Fa piacere che vogliamo giocare ed entrare in area, ma a volte serve anche la conclusione da fuori. In questo dobbiamo migliorare.”

Sul titolo di campioni di inverno: “Mancano ancora due partite importanti, Io credo che il girone di andata deve servire per gettare le basi di un ritorno fondamentale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy