Pecchia: “Critiche? Risponderemo sul campo”

Pecchia: “Critiche? Risponderemo sul campo”

Il tecnico gialloblù: “Ad Avellino una sconfitta inaccettabile”

Fabio Pecchia, in vista del match con la Spal, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Peschiera.

“Preoccupato? No. Paradossalmente, in questo momento di difficoltà il Verona sta crescendo. La squadra è consapevole che la prestazione di Avellino è stata inaccettabile e sono convinto che lunedì dimostreremo il nostro valore. Possiamo giocarcela con ogni avversario, ma tutto dipende da noi.”

Critiche? “Fa parte del gioco. Noi risponderemo sul campo. Il nostro pubblico è esigente, ma in grado di capire quanto di buono è stato fatto. Mi ha fatto piacere la reazione positiva con il Benevento. Noi dobbiamo continuare su quella strada, giocando sempre per vincere.”

Sulle assenze: “Io continuo a credere nel gruppo. Da soli non si può fare nulla, bisogna uscire da questo momento attraverso il lavoro collettivo. Ora è tempo di stare in silenzio e fare parlare i fatti. Ci sono squadre che stanno facendo meglio di noi.”

Sui fatti di Avellino: “Non fa parte dello sport, quello che è successo non è tifo. Ora ci penserà la giustizia.”

Conclude il mister: “Io voglio sempre vincere e per questo continuo a lavorare con la stessa filosofia. Cambia il modo di lavorare in allenamento ma le idee rimangono quelle. La squadra deve rendersi conto di giocare in un grande club, davanti ad un pubblico esigente.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy