Pecchia: “Dura tornare a casa così, meritavamo di più, ci abbiamo provato”

Pecchia: “Dura tornare a casa così, meritavamo di più, ci abbiamo provato”

L’allenatore del Verona: “Bessa ha esultato? Non mi ha dato fastidio”

di Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia commenta a Sky la sconfitta col Genoa. “Anche oggi abbiamo provato a portare a casa il risultato ma non ci siamo riusciti. Forse meritavamo di più. Si fa fatica a tornare a casa così però dobbiamo riprendere la mentalità e pensare alle prossime partite.

Il nostro capocannoniere è Kean. Nonostante la sua giovane età aveva dato un grosso contributo e perderlo per  mesi non è stato positivo. Abbiamo fatto risultato anche senza di lui, ma non è semplice.

Non voglio parlare della qualità della squadra. Ho sempre fiducia nel gruppo. Molte volte abbiamo pagato il fattore dell’età, anche oggi quando sull’1-1 potevamo gestire meglio dei palloni. Sono contento comunque dei miei ragazzi perché nonostante tutto hanno provato a reagire. Sono dispiaciuto per oggi perché meritavamo di portare a casa almeno un punto, anche se non avesse fatto una grossa differenza per la classifica”. “Bessa ha esultato? mi dà più fastidio quando non si esulta, non mi ha dato fastidio” ha aggiunto l’allenatore in conferenza stampa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy