Pecchia: “Felice per i ragazzi, ora abbiamo più convinzione”

Pecchia: “Felice per i ragazzi, ora abbiamo più convinzione”

Il tecnico del Verona: “Con queste due vittorie ci siamo tolti il peso delle cinque sconfitte di fila”

di Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia parla nel dopo gara di Chievo-Hellas. “Sono molto felice per i ragazzi – dice l’allenatore del Verona – la cosa che conta maggiormente è il risultato. Le cinque sconfitte pesavano come un macigno e ora queste due vittorie danno maggior consapevolezza che tutti possono giocare e che possono farcela”.

Pecchia risponde alle domande sui singoli calciatori. “Lee ha avuto buona personalità, Felicioli è uscito dolorante ma si tratta solo di un forte affaticamento. Fares punta? Ho sempre creduto nelle sue qualità, indipendentemente da dove viene schierato in campo. Bessa ha lavorato a singhiozzo e sta cercando la forma migliore. Romulo ha coronato la centesima presenza nel Verona con una grande prestazione”.

“Oggi abbiamo saputo soffrire – prosegue il tecnico –   sulla scelta dei rigoristi ho fatto decidere a loro, tutti erano disponibili. Io e Maran abbiamo battibeccato per un episodio di gioco che ho visto diversamente da lui. Se rivedendo la gara mi accorgerò che ho sbagliato gli chiederò scusa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy